quelli che la notte.... - Pagina 7180

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76959 messaggi - 2551449 Visite

Like Tree7704Likes
  1. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Uhhh, guarda, è arrivata l'antipatica per eccellenza

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #71792

Predefinito

Balboaaa fai il bravino.... domani é il C- day
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,079 Membro dal Apr 2020 #71793

Predefinito

Miss...la gentilezza in persona..👍😁

4. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Rapito???
    Eh sì, oh non è che si può fare baldoria fino alle dieci di sera. Oh, non si può.. o si può?
    Beh comunque troppo fastidio. Io accetto tutto che ti ubriachi, che ti stai disteso per terra, che te la canticchi pure, ma non mi puoi cantare le canzoni di Gigi d'Alessio... questo no, non l'accetto
    E quindi l'ho rapito e adesso lo uso un po' come manichino. Poi vediamo il da farsi Perlomeno adesso non canta più Gigi, ma "Ti sposerò perché" di Ramazzotti
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #71795

Predefinito

Aaaa beh allora....😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71796

Predefinito

scusate... ho letto le pagine arretrate...e.. norge, no, non mi piacciono i giocatori! ma ilcalcio si! ho visto la partita, l'Atalanta non ce l'ha fatta!

7. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71797

Predefinito

balboa 88 ricominci?
    Non avevamo stabilito una tregua?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #71798

Predefinito

Ho visto... proprio sfortunata

9. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Eccolo Francuzzu

Francuzzu è quello a destra... no maaa specificare... giusto, specificare era importante
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,336 Membro dal May 2009 #71800

Predefinito

un altro matrimonio? è il suo passatempo preferito, direi! ma io non faccio la testimone!