quelli che la notte.... - Pagina 7184

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 73931 messaggi - 2498397 Visite

Like Tree6636Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,331 Membro dal May 2009 #71831

Predefinito

e ci mancava che non facevi la lista dei miei difettucci!+Guardi la pagliuzza nei miei occhi, ma ti sfugge la trave che hai nei tuoi!

«Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato»
    F.S. Fitzgerald

2. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88 è offline SeniorMessaggi 13,163 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Io sono la perfezione fattasi uomo non ho difetti, io E la trave davanti agli occhi me l'hai messa tu Che io manco ci vedo più niente Dove sono? Con chi sono? Dove andato? Dove tornato? Unni a stato? Ehm no, il dialetto siculo no

Però fammi ragionare due secondi... se lei fosse destinata ad essere una principessa... e poi lo diventa davvero... se io la tratto... poi lei... e quindi... e certo... però... no giusto... però sempre... no no giusto... dunque se 2 x 5 fa 45 e ne riporto 4 col resto di 3... signfica che... ok perfetto.
    Miss sappi che io ti stimo tantissimo
    «Vuoi sapere qual è il mio lavoro?»
    «Beh se ti va di...»
    «Il disoccupato.»
    Le strappo una risata di compassione.
    «Dai, sul serio.»
    «Mai stato così serio. Il disoccupato è una mansione a tutti gli effetti, ben più complicata di qualsiasi altro
    mestiere. Dove subisci il mobbing dal peggiore dei datori di lavoro, il tempo.»

Cit. dal libro "Il disoccupato" (il coraggio del resiliente) della Oakmond Publishing.

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,331 Membro dal May 2009 #71833

Predefinito

ma che bel ragionamento!
    alla fine hai fatto un pò di conti! e sei venuto a più miti consigli, vedo!
    guarda come gongolo! guarda come gongolo!

«Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato»
    F.S. Fitzgerald

4. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

guarda come gongolo! guarda come gongolo!

E dopo aver letto ciò, mi pento amaramente di ciò che ho scritto Ma purtroppo verbo rimanent là, come se dice
    Aspè ma io sono un mod posso cambiare la fraseee o cancellare direttamente il messaggio

Oooohhh, guarda come gongolo, guarda come gongolo
    «Beh se ti va di...»
    «Il disoccupato.»
    «Dai, sul serio.»
    «Mai stato così serio. Il disoccupato è una mansione a tutti gli effetti, ben più complicata di qualsiasi altro

Cit. dal libro "Il disoccupato" (il coraggio del resiliente) della Oakmond Publishing.

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,331 Membro dal May 2009 #71835

Predefinito

non lo farai! se e ne accorgono ( e io potrei segnalarti) ti bannano per sempre! al meglio ti declassano a facchino tuttofare!

F.S. Fitzgerald

6. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Tu non mi segnaleresti... ehm, credo... non lo faresti, vero?
    «Beh se ti va di...»
    «Il disoccupato.»
    «Dai, sul serio.»

7. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,331 Membro dal May 2009 #71837

Predefinito

se tu oserai modificare i miei messaggi, lo farei senza pietà!

F.S. Fitzgerald

8. L'avatar di Balboa88

Predefinito

Uhm, ma se poi mi bannano, tu... con chi litighi?

Comunque Streghetta che non sei altro, ti buonanotto e non modifico nulla perché sono una brava personcina, dopotutto

Sogni pernacchiosi a te
    «Beh se ti va di...»
    «Il disoccupato.»
    «Dai, sul serio.»

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,331 Membro dal May 2009 #71839

Predefinito

sogni cioccolatosi a te, pelatino!

F.S. Fitzgerald

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 24,552 Membro dal Jan 2019 #71840

Predefinito

No ma voi 2 siete una forza della natura!ahahah
    Semplicemente fantastici😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)