quelli che la notte.... - Pagina 7185

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 74355 messaggi - 2504646 Visite

Like Tree6797Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'amore non c'è bello se non c'è litigherello,cosi dicono i siculi😁
    Non sono stata io😁
    thefranco likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,066 Membro dal Aug 2009 #71842

Predefinito

Buongiorno da Trieste...sono qui da ieri.......bellissimo.....birra a go go.......gnocca a go go....m
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,733 Membro dal Jan 2019 #71843

Predefinito

The hai messo al primo posto la birra e al secondo la gnocca... 🤣 eeebbbravo! Divertiti the... io son qui a lavoricchiare in cucina ! Comunque è bella Trieste.Hai visitato il castello Miramare di Massimiliano d'Asburgo? Dentro sembra una nave. La posizione è incantevole!!!
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 14-08-2020 alle 12:27

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Franco che ridere tanta birra e tanta gnocca😁😁pero si,da notare che prima viene la birra e poi la donna,ora abbiamo capito cosa ami di più 😁😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,584 Membro dal Apr 2020 #71845

Predefinito

Ciao..mangio la pizza e torno..😁😉

6. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,584 Membro dal Apr 2020 #71846

Predefinito

Giusto ...Franco...inverti l’ordine...😁😜
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,733 Membro dal Jan 2019 #71847

Predefinito

Buona la pizzzzzaa!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ti avevo scritto buon appetito e non me l ha pubblicato putain de site😁

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Hello people come state?tutti in vacanza?
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,733 Membro dal Jan 2019 #71850

Predefinito

Buonaseraaaaa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)