quelli che la notte.... - Pagina 7188

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588346 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #71871

Predefinito

Ti buonanotto isolda e saluto gli assenti anche..😄

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sarebbe bello uno anche per chi ha pensieri negativi di odio di invidia credo k vedremmo molti "scossi"in giro😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io vado ,il mio calmante comincia darmi sonno😊
    Bnotte Norge e sogni stellati a tutti💫💥
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #71874

Predefinito

Quello mi sa che è più complicato e sofisticato da costruire... se ci riesci sei milionaria! 😂😄
    Sogni d'oro Isolda...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #71875

Predefinito

Io sono rientrato...guardo motogp.....2 notti fuori...ma mi sono bastate.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #71876

Predefinito

Mi pare abbiano migliorato con il forum...funziona bene sono con lo smartphone......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #71877

Predefinito

A trieste sono stati nella zona centrale....dove dici tu la conosco norge...l altra sera cera bob sinclaire....
    StefiTokio likes this.

8. StefiTokio StefiTokio è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Località Asia

Predefinito

Interessante Bob Sinclaire.
    Io sono lontano fuori dall'italia, dove il ferragosto non è contemplato.
    E ho passato un fine settimana intero a cercare soluzioni e svolte. Dita incrociate.

Forse mi sono mancati un po' i falò in spiaggia con gli amici😉
    Buona domenica!
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #71879

Predefinito

A me nemmeno il temporale di stamani ha fermato e ora già il sole caldino😉.
    Sono contento che ti sei divertito Francuzzo..

Buona domenica a tutti e anche alla nuova arrivata Stefy!🙂
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #71880

Predefinito

Sono di nuovo nella mia città....ma avrei nostalgia di viaggiare....