quelli che la notte.... - Pagina 7189

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77016 messaggi - 2555506 Visite

Like Tree7744Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71881

Predefinito

Sei tornato a casa the... casa dolce casa 😄
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71882

Predefinito

Già da ieri a mezzogiorno norge....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71883

Predefinito

Hai trovato traffico the ?
    Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 20:54

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71884

Predefinito

No treno...2 ore....dalla stazione ho 3 km.....ma ho preso un taxi...ero stanco...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71885

Predefinito

Martedi ho preso il treno fino a venezia...un ora quello delle sei...a mezzogiorno sono ritornato....trieste mi piaceva di più...una notte in hothe....6 poano vedevo tutta trieste o quasi....50 euro....la seconda ho dormito all' aperto....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71886

Predefinito

Aaaa pensavo fossi andato in auto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71887

Predefinito

Norge...devo tifare la patente....ho la visita il 15 settembre.....ma non più tanta voglia di guidare....

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71888

Predefinito

Va beh tu rinnovarla.. è sempre una possibilità in più che hai. È una visitina dai...

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,265 Membro dal Aug 2009 #71889

Predefinito

Devo rifare teoria e pratica...ho moto e auto fermi in garage da 4 anni....

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71890

Predefinito

Avevo capito rinnovare!!!
    Tentar non nuoce.... provaci the...
    thefranco likes this.