quelli che la notte.... - Pagina 7190

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76743 messaggi - 2546863 Visite

Like Tree7609Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Sera gente.
    Frank come e stato a trieste?
    thefranco likes this.

Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71892

Predefinito

Come va la gola Isolda?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online Super FriendMessaggi 7,302 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Un po meglio grz ma ora mi ha preso altro male,cosi per rimediare il mzl di gola che passava "sono beonedetta"😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71894

Predefinito

Anche io ne soffro.
    The franco vedrai che ce la fai per la patente vai tranquillo!
    Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 20:59

5. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71895

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vero Silent a noi piace scherzare ! Ci vuole un po'di humor nella vita specialmente nei momenti pi disperati e disparati!!!Fai bene a mantenere riservatezza della tua/vostra vita privata. Ci mancherebbe. Poi sappiamo che tu hai altri gusti... ben pi raffinati 😄
    Ma certo che ci piace scherzare...soppratutto nei momenti tristi no? Appunto Norgino...molta privacy.
    Ahahahah...ma quali gusti raffinati...secondo me sei carinissimo anche tu...
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71896

Predefinito

Ciao Silent! che piacere leggerti qui. Come va?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71897

Predefinito

Grazie Silent....
    silentnight likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71898

Predefinito

Ma Isolda come hai un altro male... ma a te l'estate fa male davvero accipicchia🤔

9. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Buongiorno...ciao Silent..quale buon vento ti spinge a scrivere tra noi del post ?😜😁
    Ciao luca,avevo semplicemente voglia di rispondere a qualcuno....che si intromette troppo nella mia vita privata e di farmi un 2 risate con Norge...

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71900

Predefinito

Silent tu sei in forma?