quelli che la notte.... - Pagina 7191

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77016 messaggi - 2555506 Visite

Like Tree7744Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si Norge sono benedetta😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71902

Predefinito

Da chi benedetta?

Per me ci vuole un esorcismo a farmi passare le sinusite durante l'inverno!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71903

Predefinito

Silent passato un buon ferragosto?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,701 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Da chi benedetta?

Per me ci vuole un esorcismo a farmi passare le sinusite durante l'inverno!
    Ero autoironica,io in tutte le staggioni e momenti ho qualche maluccio per questo dico con ironia che sono benedetta😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #71905

Predefinito

[QUOTE=IsoldaCoeurDAnge;4279706]
    Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Che pacco di maroni......infatti non lo dirò mai...non faccio mica pubblicità io...ci tengo alla mia privacy e a quella di lui...[
    Che pacco di marroni educata fine al collo😉
    Carissima, io sempre educata e gentile,ma chi si intrufola troppo nella mia vita privata...della serie chi cerca trova.
    Io non mi intrufolo nella tua vita vita privata e tu non farlo nella mia...
    Non educata fino al collo...educata fino alle mutande...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71906

Predefinito

Scusa non avevo capito😂
    L'importante è non prender il covid.... e spero che ritorni per settembre la mia barbiera che devo tagliare i capelli perché se fanno un altro lockdown almeno sono tranquillo! 😁

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #71907

Predefinito

Ciao Silent! che piacere leggerti qui. Come va?
    Morta di caldo....e tu?

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

[QUOTE=silentnight;4281396]
    Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio

Carissima, io sempre educata e gentile,ma chi si intrufola troppo nella mia vita privata...della serie chi cerca trova.
    Io non mi intrufolo nella tua vita vita privata e tu non farlo nella mia...
    Non educata fino al collo...educata fino alle mutande...
    Stai esagerando di brutto non mi interessa la tua vita privata ho fatto uno scherzo e comunque ho chiesto a norge e non a te ed era una battuta.
    Smetti con le arie di diva che a nessuno interessa la tua vita privata,capita mi sono fatta?non ho altro da aggiungere,ti auguro buona vita!

9. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,440 Membro dal Jan 2019 #71909

Predefinito

Silent tu sei in forma?
    Diciamo di si...come le sottilette fuse nel toast...che paragone....ahahah...

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,147 Membro dal Jan 2019 #71910

Predefinito

Io il caldo lo sopporto bene Silent....

Suvvia parliamo tranquilli. Vi siete chiarite ... fate le brave oppure vi invito a cena entrambe e poi sono affari vostri ... rischiate la vita con me 😁.