quelli che la notte.... - Pagina 7192

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76743 messaggi - 2546863 Visite

Like Tree7609Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71911

Predefinito

Quest'anno ho preso pure un po' di colore

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71912

Predefinito

A proposito domani devo prendere le sottilette! Brava Silent che me lo hai fatto ricordare.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71913

Predefinito

Isolda come mai non stai bene? Che hai?

4. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71914

Predefinito

[QUOTE=IsoldaCoeurDAnge;4281400]
    Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio

Stai esagerando di brutto non mi interessa la tua vita privata ho fatto uno scherzo e comunque ho chiesto a norge e non a te ed era una battuta.
    Smetti con le arie di diva che a nessuno interessa la tua vita privata,capita mi sono fatta?non ho altro da aggiungere,ti auguro buona vita!
    Se tu devi dire qualcosa a qualcuno o chiedere,fallo con la diretta interessata,potevi chiedere a me e finiva l.
    Ma quale diva,ho solo espresso in modo passionale qualcosa per qualcuno,e non ho raccontato nulla della mia vita privata,in quanto non mi interessa che gli altri sappiano della mia vita.
    Nemmeno io ho altro da dirti,buona vita a te.

5. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io il caldo lo sopporto bene Silent....

Suvvia parliamo tranquilli. Vi siete chiarite ... fate le brave oppure vi invito a cena entrambe e poi sono affari vostri ... rischiate la vita con me 😁.
    Beato te...io male invece...

Ci siam dette ci che volevamo e per me finisce qui...ma la vita la rischi tu Norgino perch potrei farti un sacco di dispetti...

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71916

Predefinito

Dai fa caldo... Non riscaldiamo ahahah
    Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 21:29

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71917

Predefinito

Di... di... dispetti?!

Nuuuuu io mi difendo neeee

Basta che non mi rubi la pappa!!! Ti faccio anche cucinare... vedi che gentile che sono ti invito a casa mia a cucinare.... vedi come sono altruista io

8. silentnight silentnight  offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71918

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Di... di... dispetti?!

Nuuuuu io mi difendo neeee

Basta che non mi rubi la pappa!!! Ti faccio anche cucinare... vedi che gentile che sono ti invito a casa mia a cucinare.... vedi come sono altruista io
    Ma come ....mi inviti e devo cucinare???
    Va bene ma in quel caso tu sarai il piatto forte....Norgino al forno con contorno di...patate...ahahah...
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71919

Predefinito

Non ci passo nel forno Silent!

Ma sei uscita dalla favola di Hansel e Gretel?

Ed e ma guarda che un onore usare la mia cucina.... praticamente intonsa ahahahah😁

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,222 Membro dal Aug 2009 #71920

Predefinito

ciao isolda...
    bello.....
    tu invece che hai....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....