quelli che la notte.... - Pagina 7193

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 76743 messaggi - 2546863 Visite

Like Tree7609Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71921

Predefinito

The qui abbiamo tutti bisogno di vacanze per riposarci dalle vacanze.... 🤔dovremmo inventare una legge apposta ☺

Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 21:52

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,303 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mi chiedevo dove stavi se non ti ha rapito qualche bella triestina che poi noi cosa facciamo senza di te?😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,439 Membro dal Jan 2019 #71923

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non ci passo nel forno Silent!

Ma sei uscita dalla favola di Hansel e Gretel?

Ed è e ma guarda che è un onore usare la mia cucina.... è praticamente intonsa ahahahah😁
    Ma si che ci passi...ti faccio a pezzetti piccoli piccoli....

Certo che si....proprio da quella favola...

Allora cucino nella tua cucina ma poi tu lavi tutto...e io mangio...ihihihi...

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71924

Predefinito

Ma come a pezzetti Silent!!!!! Ussignur!!!
    Per lavare ok ho la lavastoviglie. Perfetto direi😁!!!!

The Franco te gustano le triestine? 😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,222 Membro dal Aug 2009 #71925

Predefinito

a trieste e' impossibile avere una donna sola....almeno due al giorno....r
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71926

Predefinito

Se trovi la fidanzata Triestina francuzzo ci inviti al matrimonio poi... ormai siamo abituati con Balboa.... uno più.... uno meno...
    Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 22:00

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71927

Predefinito

Apppperoooo' francuzzo ebbravvvvvo
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,222 Membro dal Aug 2009 #71928

Predefinito

credo che non mi sposero' mai...e nanche figli....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #71929

Predefinito

Siamo in 2 ... ci facciamo compagnia francuzzo!!! Ormai non si sposa più nessuno e le nascite calano 🤔

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,222 Membro dal Aug 2009 #71930

Predefinito

be siamo in troppi in questo pianeta...non vedi che ci vogliono far crepare con il virus.....