quelli che la notte.... - Pagina 7194

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77721 messaggi - 2588647 Visite

Like Tree8286Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,612 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Frankie tu pensi che il virus è una cospirazione per ridurre la popolazione mondiale ?

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71932

Predefinito

Tu hai animaletti francuzzo?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #71933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma come a pezzetti Silent!!!!! Ussignur!!!
    Per lavare ok ho la lavastoviglie. Perfetto direi😁!!!!

The Franco te gustano le triestine? 😁
    Suvvia Norgino ma cosa vuoi che sia...sii coraggioso...ahahah...

Poi il dessert....mezzo chilo di gelato...

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71934

Predefinito

Sul gelato mi trovi concorde sui pezzettini non sono proprio convinto
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,612 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma gli altri dove sono?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,428 Membro dal Aug 2009 #71936

Predefinito

non so isolda...penso sia un'arma che usano come vogliono...
    no norge...per me gli animali devono stare liberi non ingabbiati..e forse neanche allo zoo....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71937

Predefinito

Non lo so Isolda... saranno tutti in ferie o al mare.
    Balboa sarà di sicuro in pasticceria...
    Luca starà scalando qualche monte e Miss starà svolazzando per il cielo

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71938

Predefinito

Beh pensavo a un bel micio libero a dire il vero.... sono affettuosi i gatti.
    La mia poi fa sempre quel che vuole. È lei la regina !

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71939

Predefinito

Silent ma il mezzo kg è tutto per me vero? No perché altrimenti portarne 5/6 kg...per me cioccolato, menta, stracciatella, zuppa inglese, pistacchio, limone, lampone, fragola, bacio, crema , fiordilatte, malaga, puffo, mirtillo... e un po' di cialdine con panna montata.... anzi taaaaaanta panna
    silentnight likes this.
    Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 23:21

10. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #71940

Predefinito

Norgino caro...stacco perchè mi stanno venendo gli occhi a x....
    Vado a farmi fuori un gelato...
    Ciao a tutti...