quelli che la notte.... - Pagina 7195

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77721 messaggi - 2588647 Visite

Like Tree8286Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,613 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Preferisco il cane come animalee è piu fedele.
    Anche io penso che un animale deve stare libero non sono d acc con i zoo.
    norge likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71942

Predefinito

Buon giretto Silent. Aspettiamo il gelato poi neeeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #71943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Silent ma il mezzo kg è tutto per me vero? No perché altrimenti portarne 5/6 kg...per me cioccolato, menta, stracciatella, zuppa inglese, pistacchio, limone, lampone, fragola, bacio, crema , fiordilatte, malaga, puffo, mirtillo... e un po' di cialdine con panna montata.... anzi taaaaaanta panna
    Ammazza...che porcello...ahahah...
    Ciao monello....
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71944

Predefinito

Ciao !!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71945

Predefinito

A me gli animaletti piacciono tutti pure i ragni !
    Adoro i serpenti.... sono animali curiosi e affascinanti

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,428 Membro dal Aug 2009 #71946

Predefinito

erano anni che non facevo un viaggetto cosi'....avessi avuto piu' denaro sarei rimasto un po' di piu'....la prossima volta mi organizzo meglio....vorrei stare a trieste quando ce la bora......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71947

Predefinito

Io l'ho fatto... ho preso un bel mal di gola Ahahah

Io ormai sono abbonato 😂

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,428 Membro dal Aug 2009 #71948

Predefinito

che periodo eri norge....
    sta storia comunque...migranti si discoteche no....ma si puo'.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,238 Membro dal Jan 2019 #71949

Predefinito

Non mi ricordo il mese ma era inverno. Già io e il freddo non andiamo d'accordo...
    Miii che mal di gola... mi sarà durato più di 1 mese.

Chissà pure per le scuole.... io ne ho piene le bolas del covid.... ormai ci parlo con il coronavirus😂
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,428 Membro dal Aug 2009 #71950

Predefinito

norge ora mangio qualcosa......grazie
    ciao.
    isolda spero migliori con il tuo malessere...
    vi buonanotto....