quelli che la notte.... - Pagina 7199

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77548 messaggi - 2582092 Visite

Like Tree8111Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #71981

Predefinito

Magari non puntarlo diretto il ventilatore.
    Io l'aria condizionata l'accendo prima e chiudo la porta. Quando vado a letto la spengo..
    Altrimenti Isolda scegli tu 3 utenti di amando e vengono a sventolarti dei mega ventagli😂😁...

Ultima modifica di norge; 17-08-2020 alle 23:14

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #71982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    isolda se hai il clima metti deumidificatore...mai ventole dirette....
    A volte anche io faccio cos
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #71983

Predefinito

Allegri ragazzi..speriamo il covid non faccia brutte sorprese in autunno..

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #71984

Predefinito

Speriamo Luca...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 4,662 Membro dal Apr 2020 #71985

Predefinito

S Norge..sono troppo stanco di tenere lontana la gente..

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    isolda se hai il clima metti deumidificatore...mai ventole dirette....
    Non ho il clima frank e non posso neanche installarlo.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #71987

Predefinito

Io sono stufo delle file, .... per nei posti pubblici ospedali e scuole ci dovr essere una bella organizzazione... per non parlare delle mense.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,415 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Magari non puntarlo diretto il ventilatore.
    Io l'aria condizionata l'accendo prima e chiudo la porta. Quando vado a letto la spengo..
    Altrimenti Isolda scegli tu 3 utenti di amando e vengono a sventolarti dei mega ventagli😂😁...
    Come la regina Cleopatra di Egitto che aveva i pages che passavano le foglie di palmiero per fargli aria😁😁 .
    Sarei piu contenta se avessi uno che guidi la macchina per me e che mi dia la mano quando esca dalla macchina ed io vestita come Grace Kelly😁😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #71989

Predefinito

Luca si offerto come " sventolatore" cos tu dormi al fresco mentre lui ti fa aria 😁

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #71990

Predefinito

Ok come pilota c' Balboa....