quelli che la notte.... - Pagina 7201

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77733 messaggi - 2590162 Visite

Like Tree8292Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72001

Predefinito

Il tuo compagno Isolda non guida?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Si Isolda non buchi il muro e lo metti dove vuoi...
    Forse sar anche caro.
    Ma visto che parliamo di clima,ho sentito che hai un robot che pulisce i pavimenti.
    veramente efficace?di prezzo ok o e troppo costoso?
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Il tuo compagno Isolda non guida?
    Si che guida gi fastidioso che non guido io.
    Lui guida non solo la macchina molto bravo a differenza di me pure con il pc bravo.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72004

Predefinito

Ma no ci sono le offerte anche per i portatili.
    Si comodo il robottino chiaramente devi sollevare tutto da terra. comodo... mentre lui pulisce tu fai altro.
    Devi per pulirlo bene dopo specialmente la spazzolina.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72005

Predefinito

Beh dai allora lui ti porta in giro ☺. comoda la patente. Anche francuzzo ha detto che deve rifarla oggi.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #72006

Predefinito

Ciao..vado a dormire..domani mattina mi alzo presto...👋👋
    norge and thefranco like this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72007

Predefinito

Buona notte Luca!

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #72008

Predefinito

quello che pulisce per terra ce l'ha una mia amica....500 euro......
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72009

Predefinito

S il prezzo quello.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72010

Predefinito

Vi saluto e vi buonanotto!
    thefranco likes this.