quelli che la notte.... - Pagina 7214

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77733 messaggi - 2590051 Visite

Like Tree8292Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si Miss io ho la salute fragile sono come un fiore.
    Bnotte e dolci sogni a tutti
    thefranco and luca9028 like this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #72132

Predefinito

Io mi guardo la città dall'alto....bevendo l'ultima birra che ho preso al bar....
    Mi piace questo silenzio...
    Nuotiamo fino alla luna mentre la città dorme...
    Buonanotte....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #72133

Predefinito

Attorno a me ci sono molti grilli...e le luci sembrano candele....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,670 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno e buona giornata a tutti!
    Frank che poetismo notturno ieri,a te la birra da ispirazione😁e come nel mio caso il vino e la filosofia😁.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72135

Predefinito

Buongiorno state tutti bene?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #72136

Predefinito

buongiorno...
    credo di si...appena sveglio.....
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,348 Membro dal Jan 2019 #72137

Predefinito

Stasera pizza...non ho voglia di spignattare!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,847 Membro dal Apr 2020 #72138

Predefinito

Anch’io...ciao Norge...👋😜😁
    norge likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,434 Membro dal Aug 2009 #72139

Predefinito

Buonasera....
    Per me birretta in centro....

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Sera wonderful people😊
    thefranco likes this.