quelli che la notte.... - Pagina 7215

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80492 messaggi - 2820688 Visite

Like Tree9961Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72141

Predefinito

Buonasera!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Come va Norgy,?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72143

Predefinito

Un po'preso e tu?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

a va,merci.
    In che senso preso?

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72145

Predefinito

Ho dei lavoretti e degli impegni. Sempre di corsa. Tu stai meglio?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

No,ma non smetto mai ne as nche io di fare tante cose.
    Mi sembra a me o sei un po stanco o ansioso ?

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,911 Membro dal Aug 2009 #72147

Predefinito

Oggi sono andato ad un funerale di un amico....cliente....48 anni....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72148

Predefinito

Impegnato appunto... tante cose da fare questa settimana.
    Beata te che sei vicina al mare!!! Facciamo cambio casa?? 😁

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72149

Predefinito

Appena 48 anni ?
    The di coronavirus?

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72150

Predefinito

Mi spiace the... condoglianze.