quelli che la notte.... - Pagina 7216

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Impegnato appunto... tante cose da fare questa settimana.
    Beata te che sei vicina al mare!!! Facciamo cambio casa?? 😁
    Nahh hehee😁

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non ho il robot pascualino dovresti pulire e fare tutto da solo, non ti converebbe lo scambio😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,455 Membro dal Jan 2019 #72153

Predefinito

Beh allora mi ospiti, non disturbo prometto😆😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,455 Membro dal Jan 2019 #72154

Predefinito

Lo porto con me😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Se non fai festa fine alle 3 del mattino,non metti la tv e musica alta,sei benvenuto!😁

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,455 Membro dal Jan 2019 #72156

Predefinito

Nuuuu
    Va beh se non dormo vorrà dire che ti pulisco la casa😁😂

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Io ho un problema grave con il rumore,mi innervosisce al massimo,chi fa rumore e mi disturba la quiete,diventa il mio nemico 😁pero se uno rispetta questo modo mio tranquillo,sono una persona piacevolissima

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,910 Membro dal Apr 2020 #72158

Predefinito

Saluti agli uomini..e a un angel heart..😁👋
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,455 Membro dal Jan 2019 #72159

Predefinito

Tranqui non suono la batteria di notte.

Sono silenzioso anche perché il mio vicino altrimenti mi tira l'olio bollente ahaha🤣🤣🤣

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

I miei ospiti non puliscono mai,sono viziati per essere degli ospiti