quelli che la notte.... - Pagina 7217

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588346 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72161

Predefinito

Troppo gentile...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero 2-3 settimane di viziarli mi stanco e non vedo l ora che partono da loro per poter finalmente riposarmi😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pero sopporto stoicamente ho un livello di sopportazione più che alto😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Apr 2020 #72164

Predefinito

Quanto ridere a leggere certi interventi nei post..😁😁

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72165

Predefinito

Beh essere ospitali va bene ..ma fino a un certo punto🙄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Apr 2020 #72166

Predefinito

Norge ..prova a trovarmi un’anima gemella sul forum..😜😂😁

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72167

Predefinito

Ahi ahi ahi come cupido non sono un granché....
    Tu che gusti hai luca?
    Fascia d'età?

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Apr 2020 #72168

Predefinito

Scherzo Norge...sono innocuo...🙄😂👍

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72169

Predefinito

Beh dai te lo auguro...

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ho avuto l esperienza con una persona.
    Lei ha aprofitatto al massimo della vacanza io in cambio ero stravolta,tra lavorare fargli da cuoca 2 volte al gg portarla a visitare a destra e a sinistra e sopportare anche comportamenti non molto rispettuosi, piu casa spesa,ecc,onestamente non vedevo l ora che tornasse da lei.
    Ho dovuto fare prova di grande pazienza per mantenermi educata e non dirgli qualcosa.
    Finale della favola:nessun apprezzamento per tutte le attenzioni e la fatica.
    Risultato:non voglio che torni mai piu perché mi sono sentita utilizzata.