quelli che la notte.... - Pagina 7221

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Il post si vede? Sì, dopo tre anni sono riuscito a postarlo, grazie Amando

Comunque dicevo, una ragazza carina, solare e soprattutto una raga che ride in ogni occasione. Qualsiasi sia l'occasione, lei ride. E cosa c'è di più bello di una donna che ride? Nulla, a parte i cannoli... la pasta al forno.. le melanzane fritte... il tiramisù... beh tutti i dolci in genere, oddio, tutto il cibo in genere

2. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

E mentre c'ho tutta la pagina sballalta, vi saluto ragassiiiiiii. Vi buonanotto e alla prossimaaaaaa. Vado da Morfeoooooooo

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,910 Membro dal Apr 2020 #72203

Predefinito

Ahah..buonanotte amici e amiche mie 👋🤝

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72204

Predefinito

Io consiglio a Luca la sposina che ride... almeno è felice come una Pasqua!
    Se deve scegliere...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72205

Predefinito

buongiorno...appena sveglio....
    norge.....e' andato a letto....e non si e' piu' svegliato....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72206

Predefinito

Nuu the...alle 6 regolare ero in piedi tranqui😁
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come state friends?
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72208

Predefinito

Accaldati e tu?

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72209

Predefinito

Norge intendevo il mio amico....
    Io centro spritz in compagnia femminile....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72210

Predefinito

Aaaaaah ero rinco allora stamani...