quelli che la notte.... - Pagina 7222

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588346 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72211

Predefinito

In dolce compagnia allora😊

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francuzzo ti sei fidanzato?se si,ce la devi presentareee😉
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera a tutti come state?io con tanto caldo
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72214

Predefinito

Ciao isolda...no solo amiche...tranc....
    Però desidero...uffa o im pegnate o figli....
    Boh...mai dire mai...intanto mi sbirro....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ahh che peccato.
    Sarei stata felicissima per te se avessi trovato una donna.
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72216

Predefinito

Speriamo dai....sarei anchio felice...una volta era più facile...sono stato fortunato con le donne....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72217

Predefinito

Spero sei guarita....

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ho sempre male.
    Comunque come mai prima eri fortunato con le donne e ora non piu?si è persa la fortuna sul cammino?
    thefranco likes this.

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72219

Predefinito

Boh...che ne so...a volte non ci penso a volte si...forse non mi impegno....o mi occupo di birra.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72220

Predefinito

Buongiorno...sembra arrivi pioggia....