quelli che la notte.... - Pagina 7223

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72221

Predefinito

Qui stamattina era nuvolo ... aspettavamo la pioggia e ora il cielo è turchese più che mai. Boh.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72222

Predefinito

Leggevo qua e là un po’ di post della sezione off topic e ho notato che siete una community affiatata 🙂 almeno così sembra. Scrivere su questo forum e leggere un po’ di storie mi sta aiutando ad “ammazzare” il tempo, specie ora che sono in ferie. Grazie 😉
    thefranco and norge like this.
    every finish line is the beginning of a new race

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72223

Predefinito

Benvenuta in quelli che la notte e già che ci siamo buone ferie peperosa!
    peperosa likes this.
    Ultima modifica di norge; 23-08-2020 alle 19:25

4. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72224

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Benvenuta in quelli che la notte e già che ci siamo buone ferie peperosa!
    Ora che so dell’esistenza di questo post, nei momenti di insonnia mi rifugerò qui. 🙂
    every finish line is the beginning of a new race

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72225

Predefinito

Allora sarai in buona compagnia.😆Qui ci diamo alla pazza gioia.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera come state
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72227

Predefinito

Buonasera, io tutto ok ...e tu?

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ok anche io,grz.
    Sei meno indaffarato questi gg?tutto è andato come te l'aspettavi?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72229

Predefinito

Sono ancora impegnato ... nada... va beh

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ahh ci vuole pazienza.
    Ora ho letto che ti sei trasformato pure in Norgetix il grande mago e sibilo😁😁