quelli che la notte.... - Pagina 7224

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77771 messaggi - 2593621 Visite

Like Tree8319Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72231

Predefinito

Buonasera..io relax disteso a letto...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera frankie il dolce far niente😁
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72233

Predefinito

Oggi sono rincasato presto alle 18 pioveva....martedì riprendo.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,719 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma che fortuna!! Da voi piove sempre da me mai è da aprile che non ho visto pioggia,tutto secco qui😐
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72235

Predefinito

A verona ha fatto un disastro....ma anche bolzano merano

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ci sono state inondazioni ?

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72237

Predefinito

Si a verona poi...ho visto i video....

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72238

Predefinito

Buonasera the... qui invece nemmeno un goccia e pensare che dicevano che avrebbe piovuto.
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 27,457 Membro dal Jan 2019 #72239

Predefinito

Questo 2020 ce lo ricorderemo 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,448 Membro dal Aug 2009 #72240

Predefinito

Cia norge...eh..non male come anno di dolore....
    norge likes this.