quelli che la notte.... - Pagina 7225

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 77717 messaggi - 2588346 Visite

Like Tree8283Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io di sicuro per troppi avventi straordinari.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72242

Predefinito

Il prossimo anno bisestile vado su una bella isola nel Pacifico
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72243

Predefinito

Boh...io penso al quotidiano...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72244

Predefinito

... poi però magari prendo l'onda anomala

Sai che faccio? Se peggiora questo 2020 mi chiudo in camera a far l'amore, mangiare e bere almeno capiti quel che capiti mi sono sfogato!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io di sicuro per troppi avventi straordinari.
    Sei incinta???

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72246

Predefinito

A me piacerebbe conoscere una boh....compagna...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,605 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

No no,ma sono successe molte cose straordinarie questo anno e molti cambiamenti per me.
    thefranco likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe conoscere una boh....compagna...
    Te l'auguro Franco ma che sia quella giusta per te!
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,222 Membro dal Jan 2019 #72249

Predefinito

E non È ancora finito...

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,427 Membro dal Aug 2009 #72250

Predefinito

Norge...dai...siamo positivi....almeno spero.....
    norge likes this.