quelli che la notte.... - Pagina 7229

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78579 messaggi - 2638163 Visite

Like Tree8848Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72281

Predefinito

Magari non vuol fare nomi... ma forse può parlarci dell'argomento in questione
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E perché dovresti essere piu aperto ? Solo se ti interessa conquistarla ma io non cambierei niente per impressionare gli altri.Se dovessi cambiare per ogni persona che trovo avrei 700 facce e caratteri😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 24-08-2020 alle 22:36

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72283

Predefinito

Sì..andare a pagamento..lo trovo triste ..tutto qua..

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72284

Predefinito

Io continuo a non capire.... mi facvio un cannolo.😑
    Miss dove sei finita?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Lo trovi triste?pure io ma non è che possiamo impedirli di andare.
    Io se fossi uscita come Mariangela Fantozzi e nessuno mi avrebbe voluta,avrei preferito morire immacolata k pagare uno😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72286

Predefinito

Certo Isolda... però sono perplesso..vabbè..

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72287

Predefinito

Se vuoi Isolda io, Luca e francuzzo facciamo il 3 x2...

No scherzo daiii

Luca su col morale. Non ho capito una cippa di ciò che ti è successo ma spero tu non sia troppo giù!

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Lo so che è un argomento forte andare dalle venditrici di incanti,mi sembra orribile sostenere quello e orribile arrivare a quello,ma sai c'è gente che non può vivere senza ,quindi...
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,429 Membro dal May 2009 #72289

Predefinito

sono qui, norge
    voi fate riferimento ad argomenti che accadono in altri 3D che io non frequento, quindi non riesco a seguìrvi e ad interagire con voi,
    Mi dispiace...
    The non risponde, sarà andato a fare la lavatrice! non mi resta che andare+Buonanotte e buon proseguimento!
    norge and thefranco like this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ti ha stupito che alberich va da quelle,è questo che ti ha impressionato?