quelli che la notte.... - Pagina 7230

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78579 messaggi - 2638206 Visite

Like Tree8848Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72291

Predefinito

Isolda..mi hai capito ..
    Norge...mi porti un cannolo ?😜😂😁

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72292

Predefinito

Miss anche io non ho seguito e non ho capito di che stanno parlando Isolda e luca.
    Ti faccio un po' di spazio sul divano, ti offro del gelato e se vuoi ti faccio i massaggino ai piedini😁
    Vedi che gentile il tuo fratellino?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

pieno di utenti qui nel forum e non ti dico in realt conosco gente che lo dice senza problemi e tabu.
    Certo a me che sono una romantica e sostenitrice del amore,mi difficile accettarlo ma ognuno fa quello che vuole.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72294

Predefinito

Anche 2... di cannoli... Non di vassoi...
    Poi Balboa li conta e se si accorge son dolori!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Miss anche io non ho seguito e non ho capito di che stanno parlando Isolda e luca.
    Ti faccio un po' di spazio sul divano, ti offro del gelato e se vuoi ti faccio i massaggino ai piedini😁
    Visto che sei cosi gentile stasera,un massaggio ai piedi me lo fai anche a me?
    Ho i piedini piccoli e profumati,non un sacrificio😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72296

Predefinito

Cannoloooooooo....poi un bab e infine un gelato..😁😂

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72297

Predefinito

Isolda il tuo Nick dice molto😂

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72298

Predefinito

Ahahah...Isolda non provocare Norge..😁😂

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72299

Predefinito

Ok vada di massaggino stasera
    Luca booooono il Baba😍

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Parliamo di gente che frequenta le "venditrici di incanti ",mo hai capito?
    norge likes this.