quelli che la notte.... - Pagina 7233

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78579 messaggi - 2638206 Visite

Like Tree8848Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72321

Predefinito

Sei una brigante tu...
    Miss si addormentata sulla tastiera...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72322

Predefinito

Norge..e poi sei fortunato..eh..👍😉😂

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72323

Predefinito

Io lo un c....o! Io i massaggi li faccio a tutti e il collo e la schiena e la caviglia ma a me non li fa mai nessuno!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Una brigante di stelle cadenti e quando cade una stella cadente,posso rubare quello che voglio😉😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72325

Predefinito

Un mio amico l'altro giorno in montagna si messo a passeggiare sulla schiena della ragazza... pensavo la spaccasse in due..
    luca9028 likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io lo un c....o! Io i massaggi li faccio a tutti e il collo e la schiena e la caviglia ma a me non li fa mai nessuno!!!
    Io sono brava a farli.
    Ti fidi delle mani di una brigante?😁
    norge likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72327

Predefinito

Le stelle cadenti.. io ne ho vista solo 1 a San Lorenzo... voi?

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72328

Predefinito

Ahahah..Norge..

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,096 Membro dal Jan 2019 #72329

Predefinito

Ok per voglio almeno 5 ore di massaggini

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,348 Membro dal Apr 2020 #72330

Predefinito

Ragazzi..se volete vi lascio al massaggio...cos vi concentrate meglio..mi raccomando solo di essere discreti..😂
    norge likes this.