quelli che la notte.... - Pagina 7234

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79536 messaggi - 2712789 Visite

Like Tree9566Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #72331

Predefinito

Nuuu Luca dove scappi??E miss ??Anche lei vuole il massaggino... altrimenti io li faccio a Isolda... Isolda a te... tu a miss... miss a Franco... Franco a Balboa e Balboa mi regala un vassoio di cannoli!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,436 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

5 ore??mi credi un robot,il robot pasqualino?😁😁
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #72333

Predefinito

Va beh facciamo 3 pi una torta di lamponi e non se ne parla pi !
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 11,436 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Luca non scappare faccio pure a te massaggio ai piedi stasera e sessione di reflessologia plantare😁

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Localit Francia

Predefinito

Tu sei peggio del mio ex futuro marito Balboa solo lui mi chiedeva di preparare delle torte a mezzanotte😁😁

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #72336

Predefinito

Pure il massaggio cranico ti fa!

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,527 Membro dal Jan 2019 #72337

Predefinito

Davvero? Anche Balboa... A quanto pare la classe non acqua😉

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,038 Membro dal Apr 2020 #72338

Predefinito

No no Isy..io sarei fuori luogo..😁😂

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,038 Membro dal Apr 2020 #72339

Predefinito

A me lo fa.......ci devo pensare..😁😂😁
    norge likes this.

10. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72340

Predefinito

Ciau, di che parlate? Fatemi ridere un po 🙄
    every finish line is the beginning of a new race