quelli che la notte.... - Pagina 7237

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78612 messaggi - 2642605 Visite

Like Tree8865Likes
  1. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda se vuoi io e Luca ti saltiamo sopra la schiena!!
    Altrimenti te li fa Peperosa che tra donne siete delicatissime!
    Due donne che si massaggiano una fantasia evergreen per voi uomini 😀
    norge, luca9028 and thefranco like this.

every finish line is the beginning of a new race

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #72362

Predefinito

Franco hai fatto shopping... che hai comperato di bello???
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,383 Membro dal Apr 2020 #72363

Predefinito

Peperosa....non farti trascinare nel delirio..😁😂😁

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,607 Membro dal Aug 2009 #72364

Predefinito

Dk....siamo messi bene qua dentro...miss hai il tread pi vecchio del forum...ci cremeranno...gratis...paga amando...m
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #72365

Predefinito

Non male Pepe... bella idea! Una fantasia evergreen ci voleva per Luca stasera!! Cos si tira su di morale...

Luca vedi che pensiamo a te!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,383 Membro dal Apr 2020 #72366

Predefinito

Franco.....aiutami..👹😁
    thefranco likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #72367

Predefinito

Francuzzo io quando sar vecchio lo pubblico qui il mio testamento.!!!!
    thefranco likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,383 Membro dal Apr 2020 #72368

Predefinito

Norge....ritorna in te...😁😂👀

9. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Peperosa....non farti trascinare nel delirio..😁😂😁
    E ma io non sono una buona spalla per le cose tristi 😂
    every finish line is the beginning of a new race

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 9,759 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Pensa lasciarmi une meche de capelli ,ci tengo a queste cose fuori dal comune😁
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)