quelli che la notte.... - Pagina 7240

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78610 messaggi - 2642233 Visite

Like Tree8865Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72391

Predefinito

Vero... hai ragione isolda...siamo troppo pelosi!

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72392

Predefinito

Lucaaa ci facciamo le treccine sul petto! Non ci depilano qua!🙄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 9,759 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Peperosa non che il tuo nick non sia femminile, che mi sembrato che avevi risposto di essere maschio,probabilmente ti ho confuso con altro utente e per questo che ho chiesto non perch avrei cosa poca intelligenza da non rendermi conto😊
    peperosa likes this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,381 Membro dal Apr 2020 #72394

Predefinito

Tu Isolda hai confuso con sale rosa...😂😁
    norge likes this.

5. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72395

Predefinito

Vabb a me stasera vengono in mente solo cose audaci. Forse la ceretta la soluzione migliore. Mi offro per strappare! 😁
    norge likes this.
    every finish line is the beginning of a new race

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72396

Predefinito

Maschio.... femmina.... criceto basta che porta i cannoli qui accettiamo tutti! ( anche torte di mele per...)

A proposito Balboa Giovedi deve farsi vedere c' il C- day!
    .

7. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa  offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72397

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Peperosa non che il tuo nick non sia femminile, che mi sembrato che avevi risposto di essere maschio,probabilmente ti ho confuso con altro utente e per questo che ho chiesto non perch avrei cosa poca intelligenza da non rendermi conto😊
    No ma mi sono espressa male. Un nick non basta a identificarti maschio o femmina. Per questo non ho detto nulla.
    every finish line is the beginning of a new race

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72398

Predefinito

Ok il primo luca, secondo francuzzo io aspetto fuori.
    luca9028 likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,381 Membro dal Apr 2020 #72399

Predefinito

Pepe.....non farti trascinare nel peccato..😁😂😆
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72400

Predefinito

Luca non tergiversare lo sanno tutti che sei boschivo! 🤣