quelli che la notte.... - Pagina 7249

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80492 messaggi - 2820725 Visite

Like Tree9961Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,911 Membro dal Aug 2009 #72481

Predefinito

Mi doccio.....

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buona cena Pepe.
    peperosa likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72483

Predefinito

Francuzzo non tentare le donzelle ☺🤗
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera.
    Ma non possiamo vederlo.mentre si doccia quindi no tentation😁
    thefranco likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72485

Predefinito

Monella!!!😆
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,911 Membro dal Aug 2009 #72486

Predefinito

ecco finito..
    fatta lavastoviglie
    bevo il te bollente....
    stanotte ho dormito poco
    meglio lavorare senza collega...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,911 Membro dal Aug 2009 #72487

Predefinito

isolda.....cosa fai di solito in bagno?

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72488

Predefinito

Urka mo' voglio leggere la risposta di isolda🤣
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #72489

Predefinito

Francuzzo hai sotterrato il collega oppure è solo in vacanza... ???Se vuoi facciamo una colletta per prolungare i giorni di ferie🤔oppure ci andiamo noi quando torna lui ( noi veniamo con te perché siamo tuoi amici)
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,911 Membro dal Aug 2009 #72490

Predefinito

no e' ancora in ferie.....penso ritorni lunedi'....