quelli che la notte.... - Pagina 7253

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 78610 messaggi - 2642233 Visite

Like Tree8865Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72521

Predefinito

Francuzzo non stare solo vieni qui vicino a me...

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,381 Membro dal Apr 2020 #72522

Predefinito

Ok...compro direttamente il camion dei gelati..😁

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Io conosco altri modi per ottenere le endorfine😁
    Te pareva😂
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 9,759 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda ti regaliamo il gelataio.. un ragazzotto simpatico
    Ho gi uno non riesco con 2 capisci impegnativo😁
    norge, thefranco and luca9028 like this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  offline MasterMessaggi 40,606 Membro dal Aug 2009 #72525

Predefinito

io al mattino spesso ho il tempo contato per fare i 5 km che mi separano dal lavoro....arrivo bello carico....fa bene sudare e pedalare....la bici mi piace piu' della corsa....
    luca9028 likes this.
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72526

Predefinito

Isolda gli altri modi per ottenere le endorfine si possono raccontare dopo la mezzanotte oppure mandi dei disegnini in privato a luca😁
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #72527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ho gi uno non riesco con 2 capisci impegnativo😁
    Uno regge la coppetta e l'altro la riempie😂
    thefranco likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,381 Membro dal Apr 2020 #72528

Predefinito

Va bene Isolda...dopo avrai bisogno di una razione doppia di gelato..mi sa..☺️😜😁

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  online Super FriendMessaggi 5,381 Membro dal Apr 2020 #72529

Predefinito

Bravo Franco..vai di bici..👍
    thefranco likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  online SeniorMessaggi 9,759 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Isolda gli altri modi per ottenere le endorfine si possono raccontare dopo la mezzanotte oppure mandi dei disegnini in privato a luca😁
    Non colpa mia che immaginate cose bizzarre.
    Posso correre per la stanza che ne sai tu?😁😁
    thefranco and luca9028 like this.
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)