quelli che la notte.... - Pagina 7262

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79608 messaggi - 2739517 Visite

Like Tree9621Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,239 Membro dal Jan 2019 #72611

Predefinito

L'importante che baciavi quella che ti piaceva ☺
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72612

Predefinito

si norge....boh...strano pero'...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buonaseeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a todosssss

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    Stanotte ho sognato di baciare una che mi piace...ma attorno cera gente con brutte intenzioni...boh...

Cioè gente che ti voleva menare? Che brutte intenzioni avevano?

Di sogni strani ne ho fatti pure io.
    Da quelli horror dove dovevo combattere con zombie o creature misteriose a quelli più "paurosi" in cui ho sognato una certa streghetta panciuta, con i capelli corti nerissimi, vestita in modo trasandato e che mi rincorreva per tutta la campagna urlando: "Ridammi la bombarda... ridammi la bombarda" E non solo sentivo le sue urla, ma pure lo strusciare della sua enorme panza che toccava il terreno
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di Balboa88; 27-08-2020 alle 22:31

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72614

Predefinito

non ci posso credere,,,
    eppure dovrei esserci abituata alle tue offese gratuite!
    "una enorme panza" di certo non ero io!
    magari era la tua fidanzata pasticciera! nei sogni le immagini vengono indirizzate dal subconscio" si vede che il tuo , sotto sotto, non vede l'ora di riallacciare i rapporti con lei!
    thefranco likes this.

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72615

Predefinito

ciao balbs.....sembrava di si...pero' era bello come sogno.......non so cosa fare....a volte questa mi da la senzazione di interessarle...anche a me interessav lei...ora e' un po' che non la vedo....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72616

Predefinito

ciao miss.....

7. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

"una enorme panza" di certo non ero io!
    magari era la tua fidanzata pasticciera! nei sogni le immagini vengono indirizzate dal subconscio" si vede che il tuo , sotto sotto, non vede l'ora di riallacciare i rapporti con lei!
    Ma se tu c'hai una pancia talmente enorme che ti hanno scambiato per un pallone gigante
    La mia fidanzata pasticcera non ha la panza, ma ha l'ammasso muscolare potentissimo Non potente come il mio, ovvio, ma lei ce l'ha. Tu c'hai solo la pancia flaccida che tocca il terreno

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    ciao balbs.....sembrava di si...pero' era bello come sogno.......non so cosa fare....a volte questa mi da la senzazione di interessarle...anche a me interessav lei...ora e' un po' che non la vedo....
    Però io mi son perso delle puntate. Questa ragazza dove la incontri di solito?
    Il vostro "rapporto" ti porta magari a farci delle battute scherzose? Perché se le battute scherzose ci sono, da lì è un attimo (ridendo ridendo) a chiederle un appuntamento. Io l'appuntamento più importante che ho avuto, l'ho ottenuto proprio con una battuta.

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72618

Predefinito

ciao the....
    thefranco likes this.

9. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    si vede che il tuo , sotto sotto, non vede l'ora di riallacciare i rapporti con lei!
    A proposito di "riallacciare"... tu hai una pancia talmente enorme che non ti è possiible allacciare le scarpe..

Sì, devo dire che oggi sono particolarmente in forma, vero avvocato "Dicosempresìbastachemipaghi"?
    Certo, egregio Balboa.

10. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Balboa88 Visualizza Messaggio
    Il vostro "rapporto" ti porta magari a farci delle battute scherzose? Perché se le battute scherzose ci sono, da lì è un attimo (ridendo ridendo) a chiederle un appuntamento. Io l'appuntamento più importante che ho avuto, l'ho ottenuto proprio con una battuta.
    E ti dirò di più, alla battuta ho aggiunto pure un "contratto" da firmare in cui si affermava che tale giorno a tale orario sarebbe uscita con me. Vabbeh, io sono scemo maaa ha funzionato
    Ultima modifica di Balboa88; 27-08-2020 alle 23:00