quelli che la notte.... - Pagina 7263

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79613 messaggi - 2741632 Visite

Like Tree9625Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72621

Predefinito

balbs, neanche mi va di controbattere! fiato sprecato!
    tu sai benissimo che io non ho la pancia, quindi è inutile ribadirlo! Hai scelto una offesa per il tu rientro qui?!?
    non mi tange più... e la tua pasticciera con il suo ammasso muscolare , se è simile al tuo, sarà una balenottera panciuta!

Ultima modifica di miss_antalgia; 27-08-2020 alle 23:03

2. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008
    Località la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio
    se è simile al tuo, sarà una balenottera panciuta!
    Una bella balenottera

Va bene, non hai la pancia, però sei antipatica Su questo siamo d'accordo?

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72623

Predefinito

no, neanche un po'! io sono antipatica solo a te! chiedo a the ( sempre che ci sia ancora... da qualche tempo si trattiene più a lungo solo in alcune specifiche circostanze )
    the , secondo te
    io sono una persona antipatica?

4. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

the , secondo te
    io sono una persona antipatica?
    Sì.
    Miss io sono The, ho preso possesso del pc di Balbs e posso dire di sì, sei antipatica. Ha ragione Balbs.

Grazie Francuzzu. Sapevo che saresti stato sincero

Di niente Balbs.

Visto? Pure Francuzzu conferma

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72625

Predefinito

the se ne è andato! cvd!
    sopno stata profetica, oltre che un'attenta osservatrice! Quindi i tuoi dialoghi fasulli lasciano il tempo che trovano balbs!
    Ultima modifica di miss_antalgia; 27-08-2020 alle 23:26

6. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Quindi i tuoi duialofìggi fasulli lasciano il tempo che trovano balbs!

No no, mo tu mi spieghi cosa sono i duialofiggi C'entra qualcosa Fiuggi? o la 'nduja? Mangi l'nduja a Fiuggi? Ahhh, dialoghi volevi scrivere
    norge likes this.

7. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Noooo, hai corretto il dialofiuhgggi là, com'era scritto

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72628

Predefinito

esatto! ho riletto ed ho corretto! per toglierti lo sfzio di fare la tua battutaccia prrrrrrrrrrrr
    comunque tornando al fatto che ai tuoi occhi io appaio essere antipatica, io la definirei una dissonan
    za cognitiva!

9. Balboa88 Balboa88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,167 Membro dal Mar 2008

Predefinito

Io la definirei una verità assoluta Un'assonanza perfetta tra occhi , bocca e udito nel constatare che sei tutto fuorché simpatica.

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,445 Membro dal May 2009 #72630

Predefinito

ma no! si crea la dissonanza cognitiva quando mentiamo a noi stessi. nel tenyayivo di risolvere le nostre contraddizioni interne!
    semplificando . c'è un detto che rende bene l'idea! questo:
    "chi disprezza vuol comprare e chi loda vuol lasciare"