quelli che la notte.... - Pagina 7267

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79608 messaggi - 2739517 Visite

Like Tree9621Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72661

Predefinito

Io rivoglio il soleeeeee

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72662

Predefinito

Qua sole pioggia.....nuvolo....ce di tutto...sono uscito lo stesso in bici....sono al bar....attendo il gp f1.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72663

Predefinito

Qui se esci devi portarti l'accapatoio e il docciaschiuma😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72664

Predefinito

Qui ora non piove...appena visto sbk...bella gara...ora f1....polpette. Buone e spriss.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72665

Predefinito

Ce il sole e qualche nuvola....

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72666

Predefinito

Francuzzo non so te ma io mi rifarei un mese di vacanza 😁
    thefranco likes this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hey come state?
    norge and thefranco like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72668

Predefinito

Buon pomeriggio Isolda. Io ok e tu?

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io fatiguée.
    Chi è la bimba che ho visto nella foto?

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72670

Predefinito

La figlia di kurt cobain