quelli che la notte.... - Pagina 7268

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79608 messaggi - 2739517 Visite

Like Tree9621Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz😊.
    Sta piovendo da te?

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72672

Predefinito

Ha smesso da poco, ora c'è un pallido sole.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche qui ha piovuto un po ieri e oggi fa molto vento un po meno caldo si respira un po finalmente.
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72674

Predefinito

Io preferisco schiattare dal caldo se devo scegliere ...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io preferisco 18-20 gradi.
    Ti auguro un buon pomeriggio vado un po per il forum che non entro da gg e mi devo aggiornare chissà che merviglie che mi sono persa😁😁.

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72676

Predefinito

Ci vuole una bella gita in montagna dopo e giorni di acqua di grandine.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72677

Predefinito

Buon aggiornamento

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72678

Predefinito

Norge....tornerei a trieste a svagarmi...ma mi organizzero"....treno alle 18.52....alle 21.06 sono a trieste....spero di farmi un week...
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 32,240 Membro dal Jan 2019 #72679

Predefinito

Guarda se hai voglia vai, carpe diem.... a me piacciono le vacanze random, mi piace fermarmi dove voglio senza marce forzate.

Delke volte mentre viaggi trovi piccole perle da visitare del tutto inaspettate. Andare un po' all'avventura è bello a me piace.

Trieste è bella. Ho trovato gente simpatica poi!
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,829 Membro dal Aug 2009 #72680

Predefinito

Ho un amica di trieste...vacanza come dici te ne ho fatte a josa....in moto in auto...ora preferisco il treno...così non ho limiti di birra....
    norge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....