quelli che la notte.... - Pagina 7274

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81318 messaggi - 2934282 Visite

Like Tree10312Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io invece non mangio , in quel caso mi si chiude lo stomaco
    Al lavoro non ho tempo per mangiare ed io non riesco mangiare in solo 15 min o sto tranquilla o niente.
    Poi a casa mangerei di tutto ma è per nervi a volte,oscillo tra non mangio quasi niente o mangio per nervi o ansia.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si la A.
    E te quale sei?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72733

Predefinito

Io ai pasti mangio, tra un pasto e l'altro dipende al massimo ci scappa un frutto, un caffè tiepidino ( caldo bollente non lo bevo).
    Se però ci sono le colleghe, iniziano " ti ho portato il croissant, ti ho fatto la torta ...." ahah sai come sono...siete sempre così dolcemente materne voi donzelle ..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72734

Predefinito

0 iso
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si lo so anche io ho questo instinto materno molto sviluppato ma con gli uomini 😁 che di bimbi non voglio

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72736

Predefinito

Quest'anno cambio colleghe se mi portano ancora i dolci inizio a preoccuparmi...magari pensano che non mangio ahah
    Comunque le mie adorate mi danno srmpre il buongiorno alle 7 del mattino...non c'è troppa per gatti ahah
    Le adoro! 😊

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    0 iso
    Sei donatore universale e poi hai anche sistema imunitario forte che fortuna!non come me che sono la piu sensibile dei gruppi infatti si vede ogni 2 gg ho un malanno sembra una maledizione😁

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72738

Predefinito

Lo so siete sempre gentili...

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72739

Predefinito

Già, dai sto bene.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non ho molti colleghi ho piuttosto colleghe e non sono viziata.
    Pero compensano gli uomini loro in genere mi trattano con i guanti di velluto 😁
    norge likes this.