quelli che la notte.... - Pagina 7277

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80902 messaggi - 2867014 Visite

Like Tree10118Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #72761

Predefinito

Beh io e te siamo zii francuzzo ...si fa fatica pure a " zia..re"
    dura fare lo zio ahah
    thefranco likes this.

Ultima modifica di norge; 30-08-2020 alle 22:15

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #72762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefranco Visualizza Messaggio
    domani mi sa che torna il collega...palloso solo a vederlo....non ci ci saluta neanche al lavoro....
    Ma non si può trasferirlo in altro reparto?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #72763

Predefinito

no.norge...da noi e' piccolo e' un negozio magazziono 300 mq...e' una filiale...ma io sono felice...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #72764

Predefinito

Dai magari dopo le ferie il tuo collega e più rilassato... si spera
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #72765

Predefinito

boh vedremo..norge ti buonanotto...vado a mangiarmi una banana in cucina.
    grazie...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #72766

Predefinito

Buona notte!
    thefranco likes this.

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,944 Membro dal Aug 2009 #72767

Predefinito

Buongiorno

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #72768

Predefinito

Buondì a presenti ed assenti
    thefranco likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,945 Membro dal Jan 2019 #72769

Predefinito

Francuzzo che mattinata questa... mi sono svegliato alle 6 e per fortuna ! Di tutto ho fatto...
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon pomeriggio a tutti
    thefranco likes this.