quelli che la notte.... - Pagina 7278

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84354 messaggi - 3297398 Visite

Like Tree12220Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,521 Membro dal Jan 2019 #72771

Predefinito

Ciao Isolda! Qui ancora temporale ... che 2 ze.be..de...i

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hello Norge sto sbadigliando i am too tired.
    Anche qui fa vento volevo andare un po a nuotare per passarmi la stanchezza ma fa troppo vento mi sa che sto pomeriggio mi addormento con il tel in mano.
    thefranco likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tu come stai oggi?sempre molto indafarato sei?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,521 Membro dal Jan 2019 #72774

Predefinito

Sempre in giro me ne vo'...sempre di corsa...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cosi ti mantieni in forma e non ingrassi😁
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,521 Membro dal Jan 2019 #72776

Predefinito

Per quello non c'è problema guarda 😁

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scherzo ovviamente non ho niente con le persone tonde di solito sono piu a la mano e simpatiche che quelle magrissime non so perché ho notato questo
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,521 Membro dal Jan 2019 #72778

Predefinito

Ahah però sai che la stessa cosa la diceva li scrittore roald dahl
    Ultima modifica di norge; 31-08-2020 alle 17:16

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La mia cognata è magrissima da me si dice che chi è troppo magro,lo è per cattiveria che i brutti pensieri non ingrassano😁

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,257 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È un osservazione mia certo non è che generalizzo ma spesso le persone tonde hanno una bonomia e semplicità che mancano alle altre.
    Io tutti i casi di donne/uomini complicati e disturbati psicologicamente non so come fanno ma sono super magri/magre.