quelli che la notte.... - Pagina 7280

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79894 messaggi - 2773863 Visite

Like Tree9732Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72791

Predefinito

Sogni d'oro e buona giornata per domani

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,864 Membro dal Aug 2009 #72792

Predefinito

lestat...isolda cosa vuol dire...
    ho acceso la stufa....voglio caldo.....in bici mi sono lavato grazie ad un auto....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72793

Predefinito

Mi chiama così lestat come il vampiro di Anne Rice
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72794

Predefinito

Lestat era biondo e morsicava come il sottoscritto... mordo le cosce😂
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 31-08-2020 alle 22:23

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72795

Predefinito

Anche qui gli autisti ti fanno il bagno...

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,864 Membro dal Aug 2009 #72796

Predefinito

non capisco
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72797

Predefinito

Cosa the?
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,864 Membro dal Aug 2009 #72798

Predefinito

lestat

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72799

Predefinito

È un personaggio, un vampiretto biondo, Lestat era il suo nome. Lo ha inventato questa scrittrice Anne Rice.
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,864 Membro dal Aug 2009 #72800

Predefinito

ok...qua piove...