quelli che la notte.... - Pagina 7286

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79894 messaggi - 2773863 Visite

Like Tree9732Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72851

Predefinito

Di tutto😂.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Spero che niente di grave.
    Poi se non ti è passato una macchina da guerra sui piedi,direi che stai bene😁
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,432 Membro dal Apr 2020 #72853

Predefinito

Norge..cosa è successo ?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72854

Predefinito

Diciamo che ho dato la spalla ad una amica giù giù giù e tra un po' stavo giù pure io per aiutare lei....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hai aiutato una amica e ti sei messo tu nei guai?è un po bizarro

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72856

Predefinito

😂🤣 mannaggia che giornatina

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,432 Membro dal Apr 2020 #72857

Predefinito

Norge...ogni giorno bisogna sempre lottare..in questo anno ancora di più..
    thefranco and norge like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72858

Predefinito

Ma no non mi sono messo nei guai iso.... Non sopporto vedere una persona piangere ... e mi deprimo anche io Ahahah
    thefranco likes this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,432 Membro dal Apr 2020 #72859

Predefinito

Forza Norge ...pensa a domani..
    thefranco likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Lei aveva la depressione tu gli hai asciugato le lacrime e poi sei finito a piangere pure tu? L'empatia fa questo😉