quelli che la notte.... - Pagina 7287

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79894 messaggi - 2773863 Visite

Like Tree9732Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72861

Predefinito

Non ho pianto ma tra un po' la tim mi manda il panettone di Natale anticipato!
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,432 Membro dal Apr 2020 #72862

Predefinito

Vi saluto belle persone buonanotte..🤝👍

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Passerà come una nuvola grigia se vuoi ti faccio io il panettone cosi ti passa il male
    norge likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,234 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bnotte Richard dolci sogni a te e a j i lia😉

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72865

Predefinito

Notte
    Isolda mi metti la nutella nel panettone??? Daiiiii😍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,864 Membro dal Aug 2009 #72866

Predefinito

buonasera...
    lavatrici e lavastoviglie fatte
    domani mattina sette e trenta visita per la patente...prelievo sangue....a stomaco vuoto....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,884 Membro dal Jan 2019 #72867

Predefinito

E dopo the... super mega colazione!😀
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,864 Membro dal Aug 2009 #72868

Predefinito

eh si andro' al bar...ovvio...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Prelievo di sangue?uhhhh non sopporto gli aghi solo a vederli ho la pelle d oca

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Il panettone con cioccolato Norge miam miam
    norge likes this.