quelli che la notte.... - Pagina 7288

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80921 messaggi - 2871575 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #72871

Predefinito

taci...ale 7.30 poi...

io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Cavolo ora vorrei mangiare panettone non è possibile 😁😁

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si meglio taccio

4. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #72874

Predefinito

isolda..manca poco....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #72875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Prelievo di sangue?uhhhh non sopporto gli aghi solo a vederli ho la pelle d oca
    Hai paura degli aghi?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #72876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il panettone con cioccolato Norge miam miam
    Ok vediamoci io te e francuzzo sul divano e mangiamo....
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #72877

Predefinito

io si...paura degli aghi e delle punture....

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #72878

Predefinito

Io no...

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Diciamo che li uso per cucire e mi viene una sensazione strana in caso di punture pero resisto stoicamente se me li devono fare solo che preferisco non guardare.
    Ho sempre paura che mi tocchino qualche nervo o cose del genere mi fido poco di tutto quello che è ospedale.
    Pero quando si deve,si deve.
    thefranco likes this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #72880

Predefinito

non e' all'ospedale....e' un centro per medicina..esami specifici per alcol e droga....42 euro...in c.....