quelli che la notte.... - Pagina 7290

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81318 messaggi - 2934282 Visite

Like Tree10312Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72891

Predefinito

No meglio metterlo in relax a vita....

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72892

Predefinito

Buonanotto tutti assenti, presenti e cannoli!
    thefranco likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #72893

Predefinito

the, ho letto quello che hai scritto su rtua madre,,,
    Aggiungo la mia preghiera alle tue, un abbraccio

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dolci sogni a tutte creature della notte:vampiri,ninfe,dragoni😉

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #72895

Predefinito

sicchè domani inizia l'iter per la patente!
    ci tieni a riaverla? in bocca al lupo , per tutto
    Vorrei poter tornare ai bei vecchi tempi. quando si poteva parlare di tutto io e te , ma tutto è cambiato... la gente è cambiata...
    buona cena e buonanotte
    thefranco likes this.

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,077 Membro dal May 2009 #72896

Predefinito

pensiero notturno

Il "forse" è la parola più bella del vocabolario italiano, perchè apre delle possibilità, non certezze. Perchè non cerca la fine, ma vaverso l'infinito

G. Leopardi
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di miss_antalgia; 04-09-2020 alle 00:36

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,977 Membro dal Aug 2009 #72897

Predefinito

Ciao. Miss...cambiato...boh...è il tempo che scorre...ho anchio nostalgia...tranq...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,977 Membro dal Aug 2009 #72898

Predefinito

Buongiorno...
    Pronto per siringarmi.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,377 Membro dal Jan 2019 #72899

Predefinito

In bocca al lupo the
    thefranco likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Saluto a Miss come va Miss?
    Ma balboa e proprio sparito?
    Frznk come va,l'infermiera era almeno carina?
    Buon pranzo a tutti😊