quelli che la notte.... - Pagina 7292

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80458 messaggi - 2815152 Visite

Like Tree9945Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,733 Membro dal Jan 2019 #72911

Predefinito

Notte francuzzo!
    thefranco likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Norge che consigli romantici😉lasciarle una rosa.
    Io avevo un collega pazzo che lasciava pure lui le rose alle colleghe di scuola solo che lui le rose le coglieva al cimetero 😁
    Gli ho detto ma sei matto a cogliere le rose in un posto cosi e mi fa: non penserai mica k spendo io i miei soldi di sigarette per comprarli rose😁
    Mi ha lasciata senza parole.
    luca9028 and thefranco like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,733 Membro dal Jan 2019 #72913

Predefinito

Ma... ma ... Isolda...come al cimitero?????Francuzzo sicuramente ha piu' savoir-faire.

Tu ultimamente vampireggi...ogni tanto svolazzi di qua! Hai preso la Norgite per caso?
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 05-09-2020 alle 05:44

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Eravamo al liceo e lui lo vedevo spesso a regalare bellissime rose alle colleghe che gli piacevano e un gg parlando mi racconto questo.
    Ma sai non avrei mai indovinato una cosa del genere.
    Poi mi ha divertito da una parte (vedere la collega antipatica tutta contenta con la sua rosa mi scappava un sorriso tipo"se sapessi tu")...ma poi dall'altra parte lo trovo veramente gluck.
    Poi le rose erano splendenti,non mi stranisce😁,con tutta quella terra...
    Qui si addice il verso poetico "dalle ferite,muffa e dal fango,sono riuscito creare bellezze nuove"😆😉.
    luca9028 likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Qualcuno mi ha morso e mi ha contaminata con la vampiriggite acuta,è molto diffuso,fate attenzione😉
    norge and thefranco like this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buongiorno belli e bellissime,come va il vostro sabato?io vi auguro che sia :tranquillo,riposante,divertente,pieno di buone soprese,in funzione dei desideri e preferenze.
    norge and thefranco like this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,733 Membro dal Jan 2019 #72917

Predefinito

Qui nelle vicinanze a giugno fanno una gara di rose e premiano la più bella. Ce ne sono di bellissime.
    Mia madre ha il suo roseto e guai a chi glielo tocca☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,903 Membro dal Aug 2009 #72918

Predefinito

Buongiorno...
    Qui in centro alla sera ce il venditore di rose...ogni tanto ne regalo.....sole e bello oggi...ora esco...
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

9. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,903 Membro dal Aug 2009 #72919

Predefinito

sabato sera a casa.....riposo....
    buonasera......
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,758 Membro dal May 2009 #72920

Predefinito

c'era una volta la buona educazione.

Esibire un listino prezzi come questo è un gesto coraggioso ed io lo condivido pienamente!
    luca9028 likes this.