quelli che la notte.... - Pagina 7293

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 79883 messaggi - 2767637 Visite

Like Tree9719Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,084 Membro dal May 2016 #72921

Predefinito

Un bar della mia città ce l'ha uguale!

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 23,537 Membro dal May 2009 #72922

Predefinito

Io credo che regalare un sorriso, salutare con cortesia, avere rispetto per il lavoro altrui, sia un profondo atto di umiltà e di sensibilità,. Oggi non guardiamo più in faccia nessuno!
    Mi ha colpito molto questa foto, L’ho trovata su internet e ho voluto condividerla!
    luca9028, norge and thefranco like this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,176 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera è vero Miss manca spesso l educazione e il buon senso.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #72924

Predefinito

Davvero a volte manca la gentilezza, l'umiltà e il rispetto verso il lavoro altrui.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #72925

Predefinito

Buongiorno
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #72926

Predefinito

Sto guardando il gp di monza....o il gp delle comiche.....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #72927

Predefinito

Buonasera, il Week mi sembra volato😒
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,861 Membro dal Aug 2009 #72928

Predefinito

ciao norge...gia'...qua arriva pioggia anche....

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #72929

Predefinito

Anche qui...nuvoloni neri

10. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #72930

Predefinito

Buonasera. Non vedo l’ora che arrivi l’autunno.
    every finish line is the beginning of a new race