quelli che la notte.... - Pagina 7302

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2903442 Visite

Like Tree10262Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dai Norgy sei tremendo non mi dire che cucini cosi male che non riesci mangiare quello che prepari😁questa cosa mi ricorda la piccola isolda a 11 anni che cucinava cosi male che poi si faceva dei sandwich ,la mia "alta cucina "era improponibile,o li facevo crudi o brucciati.😁

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #73012

Predefinito

No dai ammetto di non essere così un caso perso in cucina ma nemmeno uno chef!😁
    Però davvero arriva l'autunno e a me passa la fame.... boh
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ed io che ho sempre fame ,sarei io come te a non voler mangiare che fortuna😉
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #73014

Predefinito

Io ad esempio tra un pasto e l'altro non mangio mai. Al limite un caffè. Quello mi piace!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che equilibrato susciti una sana invidia.
    Sera a tutti come state?
    thefranco likes this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #73016

Predefinito

Buonasera...io ho appena preso due birre dopo quasi due ore dal fisioterapista....devi mangiare...maprima rincaso....uffa oggi non ho visto quella che mi fa battete il cuore..domani non lavoro...ma va bene.....quasi quasi mi pizzo.....ma mi sa che starò a digiuno.....vorrei baciare....sono anni che non mi capita....
    .
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #73017

Predefinito

Isolda a dire il vero sono talmente preso che è già tanto il caffè.
    The un bel bacio come si deve alla tipa che ti fa battere il cuore!
    thefranco likes this.
    Ultima modifica di norge; 11-09-2020 alle 21:24

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Norge sei diventato pure coach amoroso😁
    thefranco likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sera francuzzo come stai?anni che non baci?uhhh un po lungo ma sai come si dice fine che arrivi alla principessa devi baciare molto rane.
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #73020

Predefinito

Io tifo per the!!!!
    thefranco likes this.