quelli che la notte.... - Pagina 7305

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80921 messaggi - 2871502 Visite

Like Tree10127Likes
  1. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73041

Predefinito

Fai bene Norgino...io ho ricordato un grande amore che non c'è più..
    Ma spesso anche io sogno luoghi lontani..
    thefranco likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #73042

Predefinito

Io sento proprio l'esigenza a stare immerso nel verde apoena posso, andare in montagna. Amo il silenzio della natura.
    silentnight likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stare in contatto con la natura è fondamentale per trovare il nostro equilibrio.
    norge likes this.

4. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73044

Predefinito

Quelli che la notte ripensano a tutto ciò che c'è di bello nella vita,come le persone che amiamo,la natura e gli animali,la musica...e il sesso.
    Io senza queste cose non potrei vivere. Ne ho bisogno come l'aria che respiro.
    thefranco, luca9028 and norge like this.

5. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #73045

Predefinito

buongiorno......be...ieri sera messa della mamma...poi pizza con i fratelli.....stanotte ero in castello.....in bici....piu' birra...ho fatto la discesa che....non so come sono arrivato a casa.....oggi f1...ma avete visto il mugello?... cose da pazzi...ce anche misano.....moto gp..... io non vivro' la vecchiaia......a me quella mi piace molto.....devo farcela....a costa di perire....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #73046

Predefinito

silent...mi hai fatto piangere appena sveglio.....
    silentnight likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73047

Predefinito

thefranco,non volevo certo farti piangere di prima mattina...preferirei farti ridere...
    thefranco likes this.

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,950 Membro dal Aug 2009 #73048

Predefinito

Sto guardando f1...bello al mugello...gara incredibile....

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come va la vostra domenica?
    thefranco likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,098 Membro dal Jan 2019 #73050

Predefinito

Bene direi, la tua?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)