quelli che la notte.... - Pagina 7308

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2902230 Visite

Like Tree10262Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #73071

Predefinito

Quest'anno ci sono grandi sfide...

QUOTE=IsoldaCoeurDAnge;4294773]Pure tu a scuola ipazia allora in bocca al lupo anche a te😊[/QUOTE][/QUOTE]

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #73072

Predefinito

tardi, come al solito!
    Questa sera vi lascio un'alta poesia di Angelo de Pascalis ( si! mi piaccino molto le sua poesie! )
    Questa mi è particolarmente cara, perchè in essa mi rispecchio.

Era diversa da tutto il resto

Era diversa da tutto il resto.
    Semplice per certi versi,
    complicata per altri.

Aspetto serio,
    a tratti malinconico,
    forse un pò arrabbiato
    con la vita.
    Ma c’era una dolcezza
    che aspettava di essere trovata,
    una passionalità
    che meritava di essere scoperta.
    C’erano sorrisi
    che attendevano
    di diventare veri.
    C’erano sogni,
    cumuli di sogni,
    da liberare dal letargo,
    finalmente.

Angelo De Pascalis

Prima di andare voglio lasciare il mio in bocca al lupo a norge, a luca e mi pare di aver capito anche a ipazia, per l'inizio del nuovo anno scolastico!
    Io dovrò aspettare il 24 settembre.
    Ancora qualche giorno di pace, prima di andare alla guerra
    Un saluto a tutti gli altri!

Buonanotte

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

3. silentnight silentnight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73073

Predefinito

Quelli che la notte stanno svegli fino all'una come me sfogliando album di foto che ora non si usano più,ma che io fatto stampare per ricordarmi meglio il suo viso e i nostri momenti magici passati insieme.
    Quelli che la notte come me ricordano la propria infanzia in mezzo al verde,le mucche,i conigli e l'orto in giardino.
    Quelli che la notte come me hanno voglia di un abbraccio,di un bacio.
    Quelli che la notte come me riascoltano la canzone del loro amore che non c'è più.
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #73074

Predefinito

Buon inizio settimana allora a tutti!
    In bocca al lupo!
    thefranco and silentnight like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 35,732 Membro dal Jan 2019 #73075

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Qui in francia è proprio il loro paese sono buonissime a me piacciono con scaglie di cioccolato
    Pure a me!😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #73076

Predefinito

Buongiorno....dura stamattina.....ho fatto troppa baldoria......
    silentnight likes this.
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Buon lunedi a tutti e se lavorate a scuola siate simpatici e pazienti con gli allievi che tutti siamo passatti da li.
    Io avevo prof di scienze che ci terrorizavano,non avevo proprio voglia di vederli il viso,dopo che era già difficile la materia,venivano pure incavolati a scuola.
    Dalle medie ho dei brutti ricordi con loro avevo pure degli incubi a volte con esercizi di geometria che non riuscivo mai risolvere ed io che scrivevo su interminabili tabelle😁.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ciao Miss grz per il poema è molto bello😊

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io non sono una donna. Sono una cosa neutra.
    Sono un bimbo, un paggio e una decisione ardita,
    sono un raggio ridente di sole scarlatto…
    Io sono una rete per tutti i pesci voraci,
    sono un calice a onore di tutte le donne,
    sono un passo verso il caso e la rovina,
    sono un salto nella libertà e nel sé…
    Io sono il sussurro del sangue nell’orecchio dell’uomo,
    sono una febbre dell’anima, della carne voglia e rifiuto,
    sono una targa d’ingresso a nuovi paradisi.
    Io sono una fiamma, che cerca vivace,
    sono un’acqua, fonda, ma audace fino al ginocchio,
    sono fuoco e acqua in rapporto leale, e senza condizioni…

Vierge moderne-Edith Södergran(poeta finlandese)
    thefranco and luca9028 like this.

10. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #73080

Predefinito

Buonasera.....oggi non vedovo l'ora di rincasare.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....