quelli che la notte.... - Pagina 7316

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2902230 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #73151

Predefinito

Buongiorno....avete scritto tantissimo....oggi porto gli esiti alla motorizzazione.....14.30......

io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Buon martedi a tutti.
    Un grande saluto a Miss e a Balboa che proprio sparito.
    Spero che stia bene e che non ha ataccato tutte le pasticcerie della citt.
    Noi lo pensiamo sempre🤗
    thefranco and norge like this.

3. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #73153

Predefinito

oggi in classe..ripasso del suono CU...io : C. mi dici qualche parolina che inizia con CU?
    e lui, tutto serio: **** e cula!
    viva la scuola in presenzaaaaaa!!!!!!
    thefranco likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #73154

Predefinito

diventato un lavoro logorante ipazia😂
    ipazia73 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Balboa88

Balboa88 Balboa88  offline SeniorMessaggi 13,452 Membro dal Mar 2008
    Localit la mia adorata isolotta...la Sicilia

Predefinito

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dopo tanto girovagare, pasticcerie conosciute, dolci rub... assaggiati. io sono di nuovo qui...

Eccomi in tutta la mia magnificenza.

Como es state tutt li quantis? S s ho girato tanto e ho imparato varie lingue nuove
    thefranco, norge and luca9028 like this.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #73156

Predefinito

ciao balbs....
    io oggi commissione medica per la patente.....domani sera inizio scuola guida...mi hanno richiesto un altro esame specifico da fare qui in citta'...ma sembra bene....
    io non ho detto che l'anzianti giustifica perch allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #73157

Predefinito

Buond Balboa.... hai fatto il tour delle pasticcerie??? Ce ne hai portato uno almeno?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco  online MasterMessaggi 40,959 Membro dal Aug 2009 #73158

Predefinito

Buongiorno...stasera inizio scuola guida....

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #73159

Predefinito

In bocca al lupo the!!!😆
    thefranco likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73160

Predefinito

Buongiorno a tutti 👋
    thefranco and norge like this.