quelli che la notte.... - Pagina 7326

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907630 Visite

Like Tree10269Likes
  1. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73251

Predefinito

Si Norge...clima e doccia gelata...ahahah..
    Io adoro i massaggi ma nessuno me li fa...uffi...
    ipazia73 likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    io dolori vari questa sera...un polso in fuori gioco e mal di pancia ...c' qui il mio cagnolino che mi consola..
    Mal di pancia per certe cose o problemi digestivi?

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,832 Membro dal Jan 2019 #73253

Predefinito

I massaggi in doccia wow
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,832 Membro dal Jan 2019 #73254

Predefinito

Mi spiace ipazia....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73255

Predefinito

Norge..sei un raffinato provocatore ahahah..😂😁👍
    silentnight likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,832 Membro dal Jan 2019 #73256

Predefinito

Raffinato siiii provocatore 🤔😁
    silentnight likes this.

7. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #73257

Predefinito

non so ... un periodo che mi fa male tutta la parte sinistra del corpo...sar un inizio di ictus ..ah ah ah...
    no scherzo devo fare delle indagini..
    buonanotte a tutti
    cerco di leggere ?L'eleganza del riccio' perch mi hanno detto che un gioiellino di libro....io per ora per non ne sono entusiasta...

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mal di pancia per certe cose o problemi digestivi?

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Luca ci andiamo a bere un drink?
    Mi sa che siamo di troppo qui l'atmosfera si fa"caliente"😁

9. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #73259

Predefinito

io ho comprato un massaggiatore elettrico...funziona, ce ne sono di vari tipi, anche per la schiena

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Si Norge...clima e doccia gelata...ahahah..
    Io adoro i massaggi ma nessuno me li fa...uffi...

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,832 Membro dal Jan 2019 #73260

Predefinito

Ma iso se dovete massaggiare luca meglio che non beva...😁