quelli che la notte.... - Pagina 7330

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81277 messaggi - 2907630 Visite

Like Tree10269Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,835 Membro dal Jan 2019 #73291

Predefinito

Nuuu luca non togliere.le tende.

Brava iso penso non sia facile diventarlo.Bisogna essere portati.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,835 Membro dal Jan 2019 #73292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Questo si chiama avere du charme che "peggio" della bellezza😁
    Pi che charme lo chiamerei inclinazione ad aiutare il prossimo.
    Me ne capitano di tutti i colori. Son sempre la persona giusta al momento giusto quando c' da rimboccarsi le maniche ( della camicia bianca! Come direbbe ipazia&#128513
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Ti cercano per un favore di solito?pure a me ma ora non pi li ho tagliato questo mal abitudine

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73294

Predefinito

Isolda.. un complimento...secondo me sei una persona equilibrata che sa fare a gestire i rapporti con le persone con molta empatia..😉👍

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,835 Membro dal Jan 2019 #73295

Predefinito

Guarda oggi arrivo entro e la mia collega mi dice che le caduta la penna sotto un armadio alto...secondo te chi lo ha spostato per recuperarla?
    O io capito sempre a fagiolo 🤣🤣🤣

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Tu parli di altruismo io parlavo di donne😁ci intendiamo come il cinese con lo spagnolo
    norge likes this.

7. silentnight silentnight  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,455 Membro dal Jan 2019 #73297

Predefinito

Cavolo Norgino quindi capitano tutte a te insomma...l'uomo giusto al momento giusto un bel impegno.
    norge and luca9028 like this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Empatia ho troppa e cosi che cado su gente che aproffitta

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #73299

Predefinito

Anche a me succede Isolda..e poi mi fanno sorprese in corso dopera...vabb..
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 35,835 Membro dal Jan 2019 #73300

Predefinito

Si silent capitano tutte a me le cose pi balorde ahahah

Hai ragione iso ops parliamo di cose diverse.

Beh allora sei troppo buona se si approfittano!